Dott.ssa Roberta Giorgetti Dall'Aglio
Counseling
Dottoressa Roberta Giorgetti Dall'aglio Couseling Giorgini Clinique

La Dottoressa Roberta Giorgetti Dall’Aglio, si laurea in Economia e Commercio nel 1997 a Bologna. Successivamente consegue un master post laurea in Marketing Internazionale e un diploma in Counseling Relazionale.

E’ Docente Istituzionale per il triennio formativo della Scuola Inner team di Counseling e Coaching- metodo Voice Dialogue- area Roma e Bologna

Consulente in ambito Human Resors ed esperta di Change Management e sviluppo organizzativo. Lavora da anni come “anello mancante” tra il mondo accademico e quello aziendale, collaborando da una parte su progetti internazionali di Retail e Store Management presso l’Università di Parma, dall’altra come coach e trainer per importanti imprese italiane.

Collabora stabilmente con il Dipartimento di Economia, area Marketing, Università degli studi di Parma, nell’ambito della progettazione, coordinamento e placement di progetti formativi post laurea e per Executive ed imprenditori nel settore Retail.

Presso la Giorgini Clinique svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libera professionista.

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy