Eliminazione delle macchie del viso con Stimulating Peel del Dottor Obagi

Stimulating Peel by Zein Obagi MD è un peeling con estratti di mora, liquirizia, uva ursina, acido lattico, cogico, salicilico e citrico indicato per l’eliminazione delle macchie del viso ed altri inestetismi cutanei.

Stimola il processo di resurfacing che migliora la luminosità e la purezza della pelle, corregge le linee sottili e le piccole rughe, schiarisce le macchie cutanee superficiali.

Eliminazione Macchie Del Viso Con Stimulating Peel

E’ un peeling delicato, adatto a tutti i tipi di pelle e a qualsiasi periodo dell’anno, compreso il periodo estivo. Ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, crea un’esfoliazione quasi impercettibile. Può essere ripetuto una volta a settimana per 4-6 settimane.

Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
I prodotti della linea Zo Skin Health del Dottor Obagi, il dermatologo americano che a Los Angeles è un vero e proprio guru della bellezza, sono disponibili anche presso il mio centro di medicina estetica preventiva e rigenerativa a Bologna.
Per i miei pazienti ho scelto il prodotti del Dottor Obagi perché grazie a studi approfonditi ha creato una linea di prodotti che mirano ad ottenere un incarnato perfetto, partendo da un principio molto semplice: una pelle bella è una pelle sana.
Una pelle sana per essere definita tale deve essere tonica e idratata, priva di imperfezioni, morbida e dal colorito uniforme. Per ottenere questo risultato il Dottor Obagi ha messo a punto una linea di prodotti per uso domiciliare ed una linea di prodotti ad uso ambulatoriale che insieme creano un ponte tra la cure terapeutiche ambulatoriali e quelle quotidiane.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Ho eseguito 3-4 Stimulating peeling perché avevo delle macchioline dovute ai brufoli. La pelle è migliorata già dopo il primo trattamento. Ora continuo a fare 1 peeling al ml mese perché l’effetto mi piace moltissimo.

    Anonimo
  • Mi sono rivolta alla dottoressa Giorgini per migliorare il contorno occhi. Mi ha proposto un programma che comprendeva 4 sedute di Blefaroplastica non chirurgica, 1 seduta di botulino e 1 seduta di filler per le occhiaie. Sembro più giovane di 10 anni. La dottoressa è bravissima e i trattamenti che propone sono davvero efficaci. Grazie dottoressa.. ottimo lavoro!!

    Giusy Filippi
  • Volevo aumentare il volume delle labbra e trattare le rughe attorno alla bocca, ma nonmi piaceva l’idea di iniettare alcun tipo di prodotto. Ho scoperto la tecnica del Needle Shaping e l’ho provata prima sulle labbra e poi nel resto del viso. Ho avuto un ottimo risultato, molto naturale. E’ un po’ fastidioso, ma l’effetto è super, quindi ne vale la pena.

    Francy
Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali zone del viso e del corpo può essere applicato Stimulating Peel per l'eliminazione delle macchie?

Si può usare Stimulating Peel per eliminare le macchie presenti su viso, collo, décoletté, mani e spalle. 

Come avviene il trattamento?

La cute viene attentamente detersa e preparata con una lozione Pre-Peel, poi viene applicato Stimulating Peel. ll medico estetico esegue il trattamento ambulatoriale con i peeling e i prodotti della linea ZO® Medical. Successivamente il paziente, a casa, continua la terapia applicando il prodotti della linea ZO® Skin Health

Quando è possibile vedere i primi risultati?

La pelle migliora già dopo la prima seduta, ma in alcuni casi possono servire alcuni mesi di terapia.

Quanto costa?

Il costo è € 150,00 a seduta.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento con Stimulating Peel per l’eliminazione delle macchie del viso ed altri inestetismi cutanei

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy