Filler per i glutei

Il filler per i glutei è un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia, grazie all’utilizzo di un filler a base di acido ialuronico per il corpo.

Il filler è un prodotto a base di acido ialuronico iniettabile, usato per rimodellare il corpo, già da molti anni l’acido ialuronico viene utilizzato per correggere le rughe del viso, ridare turgore alle labbra o per aumentare i volumi del viso (zigomi, mento o dorso del naso).

Il filler è un gel di acido ialuronico polimerizzato quindi meno attaccabile dagli enzimi ialuronidasi che tendono a degradarlo. È specifico per il corpo e grazie alla sua elevata densità rispetto ai filler viso, permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici.

Filler Glutei
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Per i miei pazienti ho scelto il filer di acido ialuronico, che non ha effetti collaterali come allergie o rigetto, è un prodotto sicuro, ben tollerato e privo di rischi, che permette di ottenere un aumento volumetrico naturale e armonioso dei glutei, senza ricorrere alla chirurgia.

L’acido ialuronico si può utilizzare in diverse aree del corpo. Le più richieste sono: glutei, polpacci, pettorali maschili, correzione delle depressioni da liposuzione, post-dimagrimenti, post-intervento, post-trauma.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Come avviene il trattamento?

Il medico estetico inietta il gel nella sede da trattare con un ago sottile. Il trattamento non lascia cicatrici e viene eseguito in anestesia locale, quindi il paziente è sveglio e può partecipare attivamente.

Dopo il trattamento, per alcuni giorni, potranno comparire un po’ di gonfiore, ematomi e bruciore che possono essere attenuati con farmaci.

I tempi di recupero dopo l’intervento sono minimi, ma si consiglia di evitare l’attività sportiva e di stare seduti a lungo, per qualche giorno.

La durata dell’intervento dipende dalla zona da trattare ed è comunque limitata a qualche decina di minuti. Il numero di fiale utilizzate varia a seconda della zona da trattare e del risultato desiderato.

Il trattamento è ripetibile e sicuramente ulteriori riempimenti necessitano di meno materiale di quello che è stato iniettato inizialmente.

Quando è possibile vedere i primi risultati e quanto durano?

Il filler per i glutei all’acido ialuronico è completamente riassorbibile. L’effetto pieno e visibile dura circa 10 mesi, e poi comincia un riassorbimento che diventa completo nell’arco di 16-18 mesi.

Ci sono rischi o controindicazioni nell'iniezione del filler?

Il filler all’acido ialuronico non ha effetti collaterali come allergie o rigetto, è un prodotto sicuro, ben tollerato e privo di rischi, che permette di ottenere un aumento volumetrico naturale e armonioso dei glutei, senza ricorrere alla chirurgia.

Quanto costa?

Il costo va da € 2000,00 a € 4000,00 a seconda del numero di fiale.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il filler ai glutei

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy