Trattamento anticellulite Cellfina® per combattere l’effetto “buccia d’arancia”

Trattamento anticellulite Celfina

Trattamento anticellulite Celfina

Cellfina® è l’unico trattamento anticellulite mini invasivo per combattere la causa strutturale primaria della cellulite da moderata a grave, da cui dipende l’effetto “buccia d’arancia” o a “ materasso”. Cellfina® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE.

L’85% delle donne ha la cellulite: circa 1,4 miliardi di donne nel mondo. La gran parte di loro è scontenta di questo inestetismo e vorrebbe trovare un modo per eliminarla (Fonte: Cellfina, Merz Aesthetics).
I trattamenti anticellulite sul mercato sono molti, ma nessuno è in grado di offrire una soluzione a lungo termine; Cellfina® sì, perché agisce direttamente sulla causa primaria di questo inestetismo.

La cellulite è causata da un insieme di fattori (genetici, metabolici, ormonali e vascolari), spesso aggravata da un’alimentazione scorretta e da una vita sedentaria. L’effetto “bucherellato” che provoca dipende dall’ispessimento di alcuni setti fibrosi, che attraversano verticalmente il pannicolo adiposo e che si trovano al di sotto della pelle. Questi setti esercitano una retrazione del derma provocando irregolarità e depressioni, da cui il tipico effetto a “buccia d’arancia”. Il trattamento anticellulite Cellfina® agisce direttamente sulla causa primaria della cellulite, perché recide con precisione e in modo controllato i setti fibrosi, rendendo immediatamente più omogenea la superficie della pelle, in una sola seduta.

E’ un trattamento di medicina estetica mini invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue in anestesia locale e che comporta un fastidio minimo e risultati immediati che durano almeno 3 anni.

Anticellulite Cellfina Quadrata
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto Cellfina® per le mie pazienti dopo averlo testato personalmente su me stessa. Come la maggior parte delle donne, ho sempre lottato contro la cellulite di glutei e cosce. Altri trattamenti mi avevano permesso di ottenere un discreto miglioramento, ma nessuno aveva mai eliminato completamente alcuni “buchetti”. Cellfina® ha rappresentato una vera svolta perché, per la rima volta, ho ottenuto il risultato che avevo sempre sperato. Trovo che sia una trattamento unico, innovativo e soprattutto che va all’origine del problema cellulite, rimuovendo le vere cause degli avvallamenti di cosce e glutei.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Ho sofferto di cellulite su glutei e gambe fin dall’adolescenza. Con gli anni l’aspetto delle mie gambe era peggiorato sempre di più, tanto che provavo davvero disagio a mettermi in costume al mare o indossare abiti o pantaloni aderenti. Nell’ultimo periodo odiavo talmente tanto le mie gambe, da avere difficoltà anche a mostrarmi al mio partner. Quando ho scoperto dell’esistenza di Cellfina, mi sono sentita la donna più felice del mondo al pensiero di poter migliorare finalmente le mie gambe. Ho fatto Cellfina e dopo poche settimane ho ricominciato a mettere le gonne dopo anni. Il trattamento ha dato risultati fantastici, le mie gambe non sembrano più le stesse. Cellfina non ha eliminato solo la mia Cellulite, ma mi ha ridato fiducia in me stessa e la libertà di mostrarmi senza provare disagio.

    Grazie mille!

    Robby
  • Ho scoperto Cellfina navigando su internet e mi è sembrato da subito un trattamento diverso da tutti quelli a cui mi ero sottoposta in precedenza. Ho fatto una visita con la dottoressa Giorgini, che mi ha spiegato in dettaglio cos’era Cellfina e cosa potevo migliorare con questa procedura. Mi sono sottoposta al trattamento venerdì e già lunedì la mia pelle era molto più liscia e i buchi erano scomparsi. Il disagio è stato minimo e i risultati hanno superato di gran lunga le aspettative.

    Paola M.
Terapia anticellulite Cellfina®: come funziona, rischi e risultati

Cellfina® è l’unico trattamento anticellulite mini invasivo, approvato da FDA, per combattere la causa strutturale primaria della cellulite: l’ispessimento dei setti fibrosi . E’ un trattamento sicuro che avviene in ambulatorio, in anestesia locale, non richiede punti di sutura e il periodo di convalescenza è molto breve.
I risultati sono immediati e durano almeno 3 anni.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con Cellfina®?

Il trattamento anticellulite Cellfina® può essere usato su cosce e glutei.

Come avviene il trattamento?

In ambulatorio, prima di iniziare il trattamento, il medico estetico esamina le cosce e i glutei della paziente, segnando con un pennarello dermografico le aree interessate dalla cellulite. Successivamente disinfetta le zone individuate e inietta un anestetico locale nei punti che verranno trattati, poi applica il sistema anticellulite Cellfina®. Quest’ultimo è dotato di un manipolo aspiratore e di una micro-lama che servono a recidere i setti fibrosi in modo estremamente preciso.

E’ un trattamento mini invasivo che non richiede punti di sutura.

Una volta concluso, le aree trattate vengono bendate per 24 ore ed è consigliabile che la paziente utilizzi una guaina o calze contenitive per almeno un paio di settimane. Si possono riprendere da subito tutte le attività, anche l’attività fisica, anche se per alcuni giorni ci sarà un lieve dolore e gonfiore nelle zone trattate. L’esposizione al sole o a lampade abbronzanti va evitata per almeno un mese.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento Cellfina® richiede una sola seduta, che dura circa un paio d’ore, anche se il tempo necessario per mappare tutte le zone e quindi la durata totale del trattamento possono variare da paziente a paziente.

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I miglioramenti si vedono fin da subito e diventano sempre più evidenti a distanza di 6 mesi dal trattamento. L’effetto di Cellfina® dura almeno 3 anni.

Ci sono rischi o controindicazioni nel trattamento di blefaroplastica non chirurgica?

Non sono stati riportati eventi avversi gravi. Di solito gli effetti indesiderati più frequenti sono ecchimosi e indolenzimento nella zona interessata. A 3 giorni dal trattamento il dolore è minimo e nella gran parte dei casi, dopo un paio di settimane, le ecchimosi sono sparite.

E’ controindicato in gravidanza, allattamento, nei pazienti che assumono anticoagulati o con patologie vascolari importanti (vene varicose, flebiti, ecc..).

Quanto costa?

Il costo va dai €2000,00 ai €4000,00 a seconda della gravità della condizione da trattare.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite Cellfina®

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy