Trattamento anticellulite con radiofrequenza Venus Legacy™

Il trattamento anticellulite Venus Legacy™ sfrutta la radiofrequenza multipolare, che rilascia calore provocando la riduzione del volume delle cellule di grasso. E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo e assolutamente indolore, che migliora i problemi di microcircolazione responsabili della cellulite. Infatti, questo inestetismo è causato dall’alterazione della circolazione venosa e linfatica che provoca ritenzione idrica ed un aumento del volume delle cellule adipose sottocutanee.

Si manifesta con il tipico aspetto a buccia d’arancia e generalmente interessa solo alcune zone del corpo: glutei, fianchi, cosce e addome.

A differenza degli altri trattamenti anticellulite con radiofrequenza, Venus Legacy™ fa penetrare il calore più in profondità nei tessuti, e associa alla radiofrequenza multipolare, la Magnetoterapia e il Varipulse, che insieme stimolando la circolazione, il drenaggio linfatico e la produzione degli enzimi che riducono le cellule di grasso, modellando la silhouette ed eliminando la cellulite. Inoltre Venus Legacy stimola la contrazione del collagene e la produzione di nuovo collagene, con un effetto di evidente miglioramento della lassità cutanea.

Trattamento Anticellulite Venus Legacy
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
La cellulite è un inestetismo molto diffuso fra le donne. In tante provano vergogna e imbarazzo per i cuscinetti e i buchetti che si formano su gambe e glutei, tanto da nasconderli, soprattutto al mare e in estate. Le pazienti che si rivolgono a me cercano un trattamento che elimini la cellulite in modo efficace, ma non invasivo. Ho scelto Venus Legacy™ perché e’ davvero efficace sulla cellulite, riduce l’adiposità e migliora il tono cutaneo, tutto in un unico trattamento. E’ la migliore tecnologia con radiofrequenza disponibile, sia per risultati che per sicurezza ed è approvata FDA (Food and Drug Admininistration).
Venus Legacy™ massaggia dolcemente la zona interessata dalla cellulite rilasciando calore. La silhouette della paziente viene modellata e definita, la pelle diventa più tonica e la cellulite scompare. E’ indolore. Anzi, chi ha provato questo trattamento dice che è molto piacevole, come un massaggio con pietre calde.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • In passato ho provato di tutto per la cellulite, spendendo un sacco di soldi senza alcun risultato. Una mia amica aveva fatto Venus Legacy e ho decido di provare anche io. Per la prima volta dopo anni in cui evitavo di mettermi shorts e gonne corte, quest’anno li indosso senza vergognarmi delle mie gambe. Devo dire che questo trattamento mi ha cambiato la vita.

    Ringrazio la dottoressa per la sua onestà, disponibilità e grande umanità.

    Roberta M.
  • Ho provato Venus Legacy per il rilassamento cutaneo che avevo a livello dell’addome dopo la gravidanza. Già dalla prima seduta avevo l’impressione che la pelle fosse più tonica e levigata. Dopo 8 sedute il mio addome era migliorato tantissimo e il risultato era quello che speravo.

    Mi sono trovata molto bene con questo trattamento, con lo staff dello studio e con la dottoressa.

    Fabi
  • Ho sempre sofferto di ritenzione e gonfiore alle gambe. Inoltre da qualche anno notavo che la parte interna delle cosce aveva perso tono e appariva rilassata. Ho fatto un ciclo di Venus Legacy alla Giorgini Clinique e le mie gambe sono migliorate moltissimo. Il trattamento è molto piacevole e rilassante e anche ora che ho raggiunto il risultato, continuo a fare una seduta una volta al mese, perché sento che fa bene alle mie gambe e mi sembra di vederle sempre meglio.

    Lucrezia
Terapia anticellulite Venus Legacy™: trattamento, zone di applicazione, rischi e risultati

Venus Legacy™, è una tecnologia non invasiva e indolore che rimodella il corpo, elimina la cellulite e rassoda i tessuti. E’ un massaggio che rilascia rapidamente un calore omogeneo. Questo penetra in profondità e riduce il volume delle cellule adipose, migliorando la microcircolazione.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con Venus Legacy™?

Venus Legacy™ riduce la cellulite localizzata su:

  • gambe
  • glutei
  • braccia
  • addome
  • fianchi
  • polpacci
  • caviglie

Come avviene il trattamento?

Il medico estetico applica il manipolo Venus Legacy™ sulla zona da trattare e la massaggia con movimenti dolci e circolari di aspirazione e suzione. Il macchinario rilascia un calore intenso che penetra in profondità, stimolando la circolazione e il drenaggio linfatico.

Dopo il trattamento, compare un po’ di rossore che scompare in breve tempo e la paziente può tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento di una singola area dura circa 30 minuti e generalmente sono necessarie 8-10 sedute per ottenere risultati, anche se il numero varia da paziente a paziente.

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I primi risultati sono visibili già dopo 2-3 trattamenti.
La maggior parte dei pazienti nota un miglioramento costante della cellulite fino a tre mesi dal trattamento. La pelle appare più tonica e levigata già dalla prima seduta. Per avere risultati stabili nel tempo, sono consigliabili 8-10 sedute a distanza di 7-10 giorni l’una dall’altra e una seduta di mantenimento ogni 30-40 giorni.

Ci sono rischi o controindicazioni?

Il trattamento anticellulite Venus Legacy™ è controindicato in gravidanza, in presenza di placche metalliche nelle zone da trattare e peacemaker o dispositivi cardiaci.

Quanto costa?

Il costo dipende dalle zone trattate. Una zona (30 minuti), per esempio la parte posteriore delle cosce e glutei costa € 150,00 a seduta. Due zone (1 ora), per esempio gamba completa, € 220,00 a seduta.

Pacchetto di 10 sedute, sconto del 10%.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite Venus Legacy™

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy