Filler viso Erelle

Con il passare degli anni, e a causa del continuo stress a cui la nostra pelle è sottoposta (sole, inquinamento, fumo, disidratazione, ecc..) si assiste ad una progressiva perdita di acido ialuronico, il composto che determina l’idratazione e la compattezza delle pelle. Questo processo inevitabile determina: perdita d’idratazione, comparsa di rughe e minor compattezza e pienezza di guance, zigomi e labbra. Tra i tanti filler viso disponibili Erelle si differenzia perché e’ un filler di ultima generazione, a base di Carbossimetilcellulosa, biocompatibile, completamente riassorbibile e realizzato a partire da una sostanza naturale di origine vegetale.

Rispetto ai classici filler a base di acido ialuronico, Erelle è molto più sicuro e naturale, non causa edema, granuli o cordoni duri. E estremamente morbido, modellabile ed ha una buona durata (circa 6 mesi).

Filler Erelle
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Quando si parla di “filler” si intende l’iniezione di sostanze riempitive riassorbibili, come acido ialuronico, collagene o carbossimetilcellulosa, grazie alle quali, rughe, pieghe e segni del tempo vengono immediatamente riempiti e corretti.
I filler riassorbibili vengono completamente riassorbiti attraverso i normali processi di degradazione enzimatica, in 4-6 mesi. Esistono anche filler semi-riassorbibili, che non si riassorbono completamente e anche se hanno una maggiore durata, hanno però una maggiore probabilità di complicanze.
Invece io ho scelto il Filler Erelle che è completamente riassorbibile e completamente di origine vegetale. Inoltre ha un’ottima viscosità elastica, perciò quando lo applico sulle labbra queste non appaiono mai “finte” ed eccessivamente rigide, ma al contrario, sono polpose, morbide e naturali.
Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali zone del viso possono essere trattate con il filler Erelle?

Il filler Erelle può essere iniettato su guance, zigomi, labbra, mento e tempie.
Si può usare per correggere rughe e imperfezioni a livello del viso: pieghe naso labiali, rughe attorno alle labbra.

Come avviene il trattamento?

Le iniezioni avvengono in regime ambulatoriale e non necessitano di anestesia.
Possono provocare piccole ecchimosi o un lieve gonfiore, che scompare nel giro di 2-3 giorni e può essere camuffato con il trucco. Perciò i risultati e la ripresa di tutte le normali attività sono immediati.

Il filler Erelle ha rischi o controindicazioni?

Erelle è un prodotto CE garantito, sicuro e di altissima qualità.

Quanto costa?

Il costo è di € 300,00 / € 350,00 a seconda del tipo di filler Erelle usato.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento con filler Erelle

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy