Lifting non chirurgico Liquid Lift

Il Liquid Lift è un lifting non chirurgico indicato per ridurre le rughe, i solchi, ripristinare l’ovale del volto, ridurre le occhiaie, distendere la fronte, ripristinare i volumi di zigomi, labbra, tempie…

L’invecchiamento del viso è un processo causato da una progressiva atrofia dei tessuti con perdita di alcuni componenti fondamentali come collagene ed elastina, si verifica uno scollamento e scivolamento dei tessuti del viso e la perdita di tonicità ed elasticità cutanea.

A livello del volto, le alterazioni della cute si evidenziano con la comparsa di rughe, solchi più o meno evidenti e ptosi dei tessuti. Con il lifting Liquid Lift si tratta il viso in modo completo, agendo sulle cause che lo rendono stanco e invecchiato, iniettando filler e tossina botulinica.

Lifting Non Chirurgico Liquid Lifting
Il Liquid Lift consiste nell’utilizzo di filler e tossina botulinica che vengono applicati con particolari tecniche iniettive, in modo da trattare tutto il volto, ottenendo un aspetto disteso e naturale e riducendo al minimo il disagio per il paziente. Con il Liquid Lift si ottiene un ringiovanimento “soft”, senza il rischio che compaiano irregolarità cutanee o che il viso assuma un aspetto finto. Inoltre questa tecnica ha il vantaggio di ringiovanire anche la pelle: infatti l’acido ialuronico idrata il derma e la cute in profondità e favorisce la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più idratata, compatta ed elastica.

Quali punti del viso possono essere trattati con il lifting non chirurgico Liquid Lift?

Il Liquid Lift è indicato per ridurre le rughe, i solchi, ripristinare l’ovale del volto, ridurre le occhiaie, distendere la fronte, ripristinare i volumi di zigomi, labbra, tempie

I prodotti vengono iniettati con aghi o cannule sottilissime, e distribuiti in modo omogeneo, per rimodellare il viso in modo naturale. Il Liquid lift è un trattamento ambulatoriale che dura circa 40 minuti, non richiede anestesia e permette di riprendere immediatamente le proprie attività.

Per 24-48 ore dopo il trattamento potrà esserci un lieve gonfiore e piccoli ematomi.

Quando è possibile vedere i primi risultati e quanto durano?

I risultati sono visibili da subito, e migliorano nel giro di 2-4 settimane.

Ci sono rischi o controindicazioni nel trattamento di lifting non chirurgico Liquid Lift?

E’ sconsigliato in gravidanza, allattamento e in presenza di infezioni acute.

Il costo va dai € 800,00 ai € 1800,00.

Ecco alcune immagini prima e dopo il lifting non chirurgico Liquid Lift