Needle Shaping per aumentare il volume delle labbra senza filler

L’aumento del volume delle labbra, degli altri volumi del viso (zigomi e guance) e il trattamento delle rughe, che solitamente richiedono l’utilizzo di filler, ovvero iniezioni di sostanze riassorbibili ad azione riempitiva (acido ialuronico, collagene, carbossimetilcellulosa…), oggi può essere ottenuto senza iniettare alcuna sostanza, grazie alla “ricostruzione volumetrica autologa”.

La ricostruzione volumetrica autologa è possibile grazie al Needle Shaping, una speciale apparecchiatura (Vibrance), che eroga una corrente programmabile, applicata ad un ago sottilissimo, in modo tale da far aderire a quest’ultimo le fibre elastiche del derma.

Una volta che le fibre si sono agganciate all’ago, vengono avvolte con estrema delicatezza, fino a formare una sorta di fuso di materiale autologo, che può essere spostato per aumentare il volume delle zone limitrofe.

Con questa tecnica di medicina estetica non si avranno né cicatrici, né avvallamenti, perché si interviene nel sottocutaneo con spostamenti molto piccoli, senza strappare o asportare materiale.

Aumento volume labbra senza filler
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Per i miei pazienti scelgo solo trattamenti sicuri e dall’effetto naturale. Con Needle Shaping il risultato è estremamente naturale e anche un occhio esperto non saprebbe riconoscere che è stato effettuato un trattamento estetico. L’innovazione consiste nel fatto che non viene utilizzato alcun materiale estraneo, ma viene ricostruito lo spessore dermico, a partire dalle fibre dermiche del paziente. 

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Mi sono rivolta alla dottoressa Giorgini per migliorare il contorno occhi. Mi ha proposto un programma che comprendeva 4 sedute di Blefaroplastica non chirurgica, 1 seduta di botulino e 1 seduta di filler per le occhiaie. Sembro più giovane di 10 anni. La dottoressa è bravissima e i trattamenti che propone sono davvero efficaci. Grazie dottoressa.. ottimo lavoro!!

    Giusy Filippi
  • Volevo aumentare il volume delle labbra e trattare le rughe attorno alla bocca, ma nonmi piaceva l’idea di iniettare alcun tipo di prodotto. Ho scoperto la tecnica del Needle Shaping e l’ho provata prima sulle labbra e poi nel resto del viso. Ho avuto un ottimo risultato, molto naturale. E’ un po’ fastidioso, ma l’effetto è super, quindi ne vale la pena.

    Francy
Aumento volume labbra senza filler: trattamento, zone di applicazione, rischi e risultati
Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali zone del viso possono essere trattate con Needle Shaping?

La tecnica del Needle Shaping si utilizza per aumentare il volume delle labbra e anche per ridurre l’aspetto delle rughe perioculari, perilabiali, naso labiali, correggere le cicatrici depresse.

Come avviene il trattamento?

Il Needle Shaping si esegue con un’apparecchiatura (Vibrance) che eroga una corrente programmabile. Applicata ad un ago sottilissimo, la corrente fa aderire a quest’ultimo le fibre elastiche del derma. Una volta che le fibre si sono agganciate all’ago, vengono avvolte con delicatezza, fino a formare una sorta di fuso che può essere spostato per aumentare il volume delle zone limitrofe.

Quando è possibile vedere i primi risultati e quanto durano?

Dopo il trattamento la zona donatrice si rigenera nel giro di 28 giorni e la parte ricostruita raggiunge il volume definitivo dopo circa una settimana.

Per ottenere il risultato definitivo, sono richieste almeno 4 sedute, a distanza di almeno 28 giorni l’una dall’altra.

Ci sono rischi o controindicazioni con la tecnica di aumento del volume labbra senza filler Needle Shaping?

E’ un trattamento sconsigliato in gravidanza e nei pazienti con Herpes labiale.

Quanto costa?

Il costo è di € 200,00 a seduta e sono necessarie almeno 4 sedute.

Il Centro Giorgini Clinique è convenzionato Cofidis, quindi puoi pagare i tuoi trattamenti un po’ per volta.

Contattaci per informazioni e per maggiori dettagli clicca qui.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento con Needle Shaping

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy