Trattamento per ridurre l’adiposità e la lassità BTL Exilis®, ridisegna il corpo che hai sempre sognato, senza dolore e tempi di recupero.

BTL Exilis® è frutto di una ricerca avanzata ed offre risultati straordinari senza chirurgia e senza convalescenza. Questa potente ed innovativa apparecchiatura può trattare tutte le zone del corpo, grazie alla tecnologia avanzata che permette di personalizzare il trattamento in base alle zone da trattare e all’obiettivo che si desidera ottenere.
BTL Exilis® rappresenta il primo sistema Radiofrequenza combinato con ultrasuoni ad alta frequenza, unito ad un innovativo sistema di raffreddamento che ci permette di lavorare in sicurezza sui diversi target. Modificando i parametri, è possibile concentrare l’energia sul tessuto adiposo e agire sullo scioglimento, oppure concentrarla nel derma stimolando la produzione di collagene e il rassodamento. Questa tecnologia innovativa prevede un’erogazione contemporanea di due forme di energia: la Radiofrequenza e gli Ultrasuoni, tecnologie che accelerano l’attività metabolica delle cellule adipose e dei fibroblasti, con risultati superiori e più rapidi rispetto ad altre tecnologie simili.

BTL Exilis® riduce il grasso e rimodella il corpo, ma è anche molto efficace sul rassodamento dei tessuti, sulle rughe e sulla lassità cutanea.

BTL Exilis® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE medicale.
E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati visibili dalla prima seduta e che durano a lungo.

Exilis
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto Exilis perché a mio parere è una delle tecnologie più efficaci al momento per il trattamento della lassità cutanea. BTL Exilis® agisce efficacemente sia sul corpo che sul viso e ci permette di rispondere a varie esigenze. Infatti è un ottimo trattamento per il rilassamento e lo svuotamento di gambe, glutei, braccia, collo e contorno mandibolare, è anche indicato per ridurre adiposità e cellulite, trattare il doppio mento, le palpebre e addirittura i genitali esterni femminili. Insomma, Exilis è la miglior risposta a molteplici problemi, è piacevole, sicuro e senza effetti indesiderati.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Ho fatto un ciclo di BTL Exilis per ridurre la circonferenza delle cosce. Avevo gambe molto massicce e con grasso sia sulla parte anteriore che posteriore della coscia. Mi sono rivolta alla dottoressa perché me l’ha consigliata mia cognata, sono rimasta entusiasta del suo approccio e dei suoi collaboratori. Ho fatto 12 sedute di exilis. Non solo ho perso diversi centimetri di circonferenza, ma ho notato da subito un netto miglioramento della pelle, che è diventata molto più liscia e levigata. Anche la cellulite è migliorata. Davvero un ottimo trattamento! Grazie per avermi aiutato a sentirmi meglio nel mio corpo.

    Clara B.
  • mi sono sottoposta a un ciclo di sedute di Exilis, per la flaccidità della zona interna delle cosce. I risultati sono stati notevoli e visibili da subito. A distanza di quasi 6 mesi, sono ancora soddisfatta di quanto ottenuto con il trattamento. Lo consiglierei perché efficace e piacevole.

    Lucilla M.
Terapia per l’adiposità e la lassità BTL Exilis®: come funziona, rischi e risultati.

BTL Exilis® rappresenta il primo sistema di Radiofrequenza combinato con ultrasuoni ad alta frequenza unito ad un innovativo sistema di raffreddamento, una tecnologia che ci permette di lavorare in sicurezza sui diversi piani di profondità. Modificando i parametri, è possibile concentrare l’energia sul tessuto adiposo e agire sullo scioglimento, oppure concentrarla nel derma stimolando la produzione di collagene e il rassodamento.

Questa tecnologia innovativa prevede un’erogazione contemporanea di due forme di energia: la Radiofrequenza e gli Ultrasuoni, tecnologie che accelerano l’attività metabolica delle cellule adipose e dei fibroblasti, con risultati superiori e più rapidi rispetto ad altre tecnologie simili. In un unico trattamento simultaneo questa apparecchiatura offre prestazioni eccellenti sia per il viso che per il corpo.

BTL Exilis® è una soluzione non chirurgica efficace e sicura per la riduzione della cellulite e dell’adiposità, ma anche per il ripristino del collagene e il rassodamento del tessuto rilassato.

Risultati stupefacenti vengono ottenuti anche sulle rughe e sul ringiovanimento del viso.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con BTL Exilis®?

Il trattamento BTL Exilis® viene anche definito: “from head to toe” ovvero “dalla testa ai piedi”, perché può essere eseguito su tutto il viso e su tutto il corpo. A seconda delle esigenza, il trattamento può essere personalizzato per agire maggiormente sullo scioglimento degli accumuli adiposi, oppure sulla rigenerazione di collagene e sulla ricompattazione delle zone lasse.

Come avviene il trattamento?

Il trattamento BTL Exilis® prevede l’applicazione di un gel sulle zone di viso e collo da trattare, o di un olio sulle zone del corpo. Una volta applicato il gel o l’olio, l’operatrice si muove sulle aree interessate con un movimento a cerchi. Il paziente percepisce un calore intenso, ma non fastidioso.

Prima di iniziare il trattamento, il medico estetico esamina le zone da trattare e valuta parametri, tempi e numero di sedute richieste per avere risultati ottimali.
Una volta concluso il trattamento, il paziente può riprendere immediatamente tutte le attività, compresa l’attività fisica. Il trattamento non lascia segni visibili o ematomi e può essere eseguito anche d’estate, senza controindicare l’esposizione al sole.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento BTL Exilis® richiede una serie di sedute, che va da un minimo di 4 sedute a un massimo di 15 sedute. In media si eseguono quasi sempre 8-10 sedute. Si consiglia di effettuare le sedute una volta a settimana. La durata della seduta varia a seconda della zona da trattare, da un minimo di 30 minuti, a più di 90 minuti.

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I miglioramenti si vedono fin dalle prime sedute, ma si consolidano con un ciclo di almeno 6-10 sedute.

Ci sono rischi o controindicazioni?

BTL Exilis® è controindicato in gravidanza, in presenza di dispositivi cardiaci o placche metalliche nelle zone da trattare, durante il ciclo mestruale (se si tratta la zona addominale)

Quanto costa?

In sede di visita la dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato a seconda delle aree da trattare.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite BTL Vanquish Me™

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy