Trattamento anticellulite BTL Unison® per combattere le 5 cause della cellulite

BTL Unison® è un rivoluzionario medical device, di che associa il calore della Radiofrequenza all’energia meccanica delle onde urto, per agire sulle 5 cause della cellulite: adiposità, fibrosi, perdita di tono, ritenzione di liquidi e scorie metaboliche, ridotto flusso sanguigno. In poche sedute BTL Unison® è in grado di migliorare e ridurre gli accumuli adiposi, stimolare la rigenerazione del collagene, migliorare il tono cutaneo, favorire il microcircolo, riattivare il metabolismo cellulare e drenare i liquidi.

I trattamenti anticellulite sul mercato sono molti, ma pochi sono realmente in grado di offrire risultati significativi e duraturi. BTL Unison® è in grado di offrire risultati a lungo termine, visibili già dalle prime sedute, perché agisce direttamente sulle principali causa di questo inestetismo.

BTL Unison® è indicato per tutte le donne che cercano una reale risposta per migliorare l’aspetto della cellulite di gambe e glutei, senza volersi però sottoporre a trattamenti invasivi, dolorosi, che lascino segni o con tempi di recupero lunghi. BTL Unison® è adatta a tutti i tipi e stadi della cellulite, perciò ogni donna è candidata a questo trattamento. Dopo le prime sedute di BTL Unison® la pelle appare subito più levigata, liscia e compatta, le circonferenze e le adiposità si riducono e i glutei appaiono più sodi.

BTL Unison® è un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati immediati che durano a lungo.

BTL Unison® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE medicale.

SF1 6797
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto BTL Unison® per le mie pazienti dopo aver testato numerosi device. Trovo che BTL Unison® sia superiore a molte altre tecnologie, perché da risultati in tempi rapidi e senza alcun disagio per le pazienti. La maggior parte delle donne che si sottopongono a BTL Unison®, restano colpite dall’immediato effetto levigante e ricompattante, e riferiscono di sentirsi le gambe più leggere e toniche, già dopo le prime sedute. BTL Unison® agisce su tutte le cause della cellulite, compresa la fibrosi, e permette di ottenere notevoli miglioramenti anche sulla cellulite di stadio avanzato, senza lividi, dolore, gonfiore, e tempi di recupero.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • mi sono rivolta alla dottoressa Giorgini, per capire se fosse possibile trovare una soluzione per la mia cellulite, che mi affligge da sempre. La dottoressa mi ha proposto di fare un ciclo di Unison e una seduta di criolipolisi sulla zona della coulotte, dove avevo maggior accumulo di grasso. I risultati sono stati davvero buoni. Ora mi vedo molto meglio, sia vestita che in costume. Questo trattamento mi ha aiutato a ritrovare più sicurezza in me stessa e a sentirmi più a mio agio a mostrare il mio corpo e le mie gambe.

    Alessandra F.
  • Mi sono sottoposta ad un ciclo di 10 sedute di Unison sulla parte posteriore delle gambe e sono davvero felicissima dei risultati. Sono giovane, ma già da qualche anno non ero contenta dell’aspetto delle mie gambe. Con Unison sono riuscita ad ottenere le gambe che sognavo, levigate, snelle e sono tornata a indossare gli shorts che avevo chiuso nel cassetto anni fa.

    Vincenza
Terapia anticellulite BTL Unison®: come funziona, rischi e risultati

BTL Unison® è l’unico trattamento anticellulite non invasivo, approvato da FDA, per combattere le 5 causa della cellulite, compreso la fibrosi. E’ un trattamento sicuro e indolore, che avviene in ambulatorio, senza anestesia e senza tempi di recupero.
I risultati sono visibili già dalle prime sedute e durano a lungo.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con BTL Unison®?

Il trattamento anticellulite BTL Unison® si esegue principalmente su cosce e glutei, ma si può effettuare anche sulla parte anteriore delle gambe e sull’addome. Sui glutei aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite, ma anche a ricompattare e risollevare i glutei, con un vero e proprio effetto “push up”.

 

Come avviene il trattamento?

Il trattamento BTL Unison® consiste in movimenti regolari, lenti e circolari, eseguiti sulle zone interessate, con uno speciale manipolo che emette simultaneamente un calore intenso dato dall’energia della Radiofrequenza, e una vibrazione profonda, data dalla trasmissione delle onde urto. Nella zona da trattare viene applicata una crema conduttiva, che permette i movimenti fluidi del manipolo e la trasmissione dell’energia ai tessuti sottostanti. Prima di iniziare il trattamento, Il medico estetico esamina le cosce e i glutei della paziente, valutando parametri del trattamento, tempi, e numero delle sedute richieste.
Una volta concluso il trattamento, la paziente può riprendere immediatamente tutte le attività, compreso l’attività fisica. Il trattamento non lascia segni visibili o ematomi, e può essere eseguito anche d’estate, senza controindicare l’esposizione al sole.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento BTL Unison® richiede una serie di seduta, che va da un minimo di 6 sedute a un massimo di 12-15 sedute. In media si eseguono quasi sempre una decina di sedute. Si consiglia di effettuare le sedute una volta a settimana. La durata della seduta è circa 40 minuti per il trattamento delle gambe posteriormente.

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I miglioramenti si vedono fin dalle prime sedute, ma si consolidano con un ciclo di almeno 6-10 sedute.

Ci sono rischi o controindicazioni?

BTL Unison® è controindicato in gravidanza, allattamento, in presenza di dispositivi cardiaci o placche metalliche nelle zone da trattare.

Quanto costa?

In sede di visita la dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato a seconda delle aree da trattare.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite BTL UNISON®

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy