Giorgini Clinique, centro di medicina estetica preventiva e rigenerativa a Bologna

Il centro di medicina estetica preventiva e rigenerativa Giorgini Clinique della Dottoressa Beatrice Giorgini si trova appena fuori dalle mura di Bologna. Nasce nel 2017 per offrirti percorsi terapeutici globali che ti aiutino a ritrovare salute e bellezza, in modo totalmente sicuro e non invasivo. La Dottoressa Giorgini, titolare del centro, da oltre dieci anni si occupa di medicina estetica e medicina antiaging ed è alla continua ricerca dei prodotti migliori, delle tecniche più avanzate e delle tecnologie più all’avanguardia, per proporti solo terapie sicure, efficaci e dal risultato naturale.

Giorgini Clinique Bologna
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ogni paziente è unico e speciale per me.

Il mio desiderio è di migliorare la qualità della tua vita, grazie a trattamenti antiaging, conoscenze e strumenti capaci di rallentare gli effetti del tempo, prevenire i disturbi cronici e contrastare i segni dell’invecchiamento.
Per questo ti offro un’ampia gamma di procedure non invasive e antiaging, consulenze accurate e un reale supporto nel cambiamento del tuo stile di vita.
Raggiungere una salute ottimale e un aspetto radioso è un processo, non un singolo evento casuale, richiede un percorso completo e un impegno costante.
L’invecchiamento è causato da una sequenza di eventi concatenati, che si innescano già prima dei 30 anni! E’ però possibile intervenire al momento giusto e rallentare questo “effetto domino”, preservando il più a lungo possibile un aspetto e un benessere giovanile.
Possiamo lavorare insieme per accompagnarti in questo percorso e garantirti i migliori risultati, aiutandoti a ritrovare l’aspetto che desideri e che ti fa sentire al meglio.

Programma terapeutico globale personalizzato

Il centro di medicina estetica preventiva e rigenerativa Giorgini Clinique, offre un percorso terapeutico globale e personalizzato, che tenga conto delle condizioni, esigenze ed obiettivi di ciascun paziente, e che lo aiuti a raggiungere la miglior versione di se stesso.

Il centro GIORGINI CLINIQUE

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Sono da pochi mesi seguita dalla Dr.ssa Beatrice Giorgini e devo dire che mi sono trovata benissimo. E’ molto professionale e cortese, sa metterti a tuo agio e sa sempre come consigliarti per il meglio a seconda delle diverse esigenze. Illustra accuratamente i trattamenti e ciò che la paziente deve fare dopo i medesimi per ottimizzare al massimo i risultati.

    L’ambiente è confortevole e pulito, piacevole. L’ho già consigliata a diverse amiche.

    Simona
  • Ormai sono anni che mi affido esclusivamente alla Dottoressa Giorgini. 

    Oltre che essere una professionista molto preparata e sempre in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e tecniche, Beatrice è anche una persona molto umana e disponibile all’ascolto di quello che sono le mie esigenze, cercando poi sempre di consigliarmi per il meglio.

    Ciò che mi è piaciuto sin dall’inizio di lei è che è estremamente attenta alla salute e alla naturalità.

    I prodotti che utilizza sono eccellenti e di prima qualità, cosa spesso non guardata con attenzione altrove.

    Ha un senso estetico spiccato e qualsiasi trattamento è volto a un miglioramento dell’aspetto senza stravolgere mai l’essenza e l’espressività della persona. I risultati sono assolutamente naturali!

    Anche i macchinari che usa per i trattamenti sono di ultima generazione e all’avanguardia.

    Mi fido ciecamente di lei

    Manuela C.
  • Ho trovato nella dott.ssa Giorgini e nelle sue collaboratrici grande professionalità, serietà e disponibilità. Apprezzo anche la pulizia e l’attenzione sul paziente. Lo consiglio!

    Laura
  • Per quanto mi riguarda, inizialmente mi sono rivolta alla Dott.ssa Giorgini perché cercavo una valida alternativa ai medici dell’oramai impraticabile e costoso centro città, per botox e filler.

    Quindi ho cercato un professionista di cui potermi fidare, cosa mai facile quando si cambia, che oltre ad essere in posizione comoda e facilmente raggiungibile fosse anche all’avanguardia su vari trattamenti innovativi da proporre, oltre ai soliti tratramenti standard praticati ormai da tutti, e magari avesse un approccio orientato più al naturale e al meno invasivo.

    Devo dire che ho trovato tutto questo nella Dott.ssa Giorgini. Sono molto soddisfatta anche e soprattutto perché è una professionista che sa ascoltare, con pazienza e gentilezza, facendomi raggiungere i risultati voluti con interventi sempre personalizzati in funzione della richiesta. E’ ben equipaggiata sia di strumentazione che di esperienza. Lodevole.

    F. Rivelli

Preferisci scriverci? Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy