Ringiovanire la pelle con Morpheus 8

Morpheus 8 di Inmode è il trattamento più amato e ricercato al mondo nel 2022. Ora disponibile in esclusiva per Giorgini Clinique. Morpheus 8 è la prima ed unica radiofrequenza ad aghi in oro, modulabile per un trattamento full body, per ringiovanire il volto, levigare la pelle e rimodellare il corpo.

La triplice azione di riscaldamento del derma profondo e ipoderma, comportano un miglioramento delle irregolarità superficiali della pelle, della lassità cutanea, delle rughe sottili, e profonde dei solchi profondi e delle cicatrici.

Per il corpo, invece, consente un rimodellamento del tessuto adiposo sottocutaneo fino a 7mm di profondità su ampie aree come cosce, glutei e addome. Questo trattamento è ideale per indicazioni quali la lassità cutanea e la cellulite fibrotica con alterazioni della texture.

Nel suo centro di Medicina Estetica Preventiva e Rigenerativa a Bologna, la Dottoressa Beatrice Giorgini propone trattamenti non chirurgici e non invasivi o minimamente invasivi per il ringiovanimento cutaneo, fra i quali tecnologie all’avanguardia come: Ultherapy, Exilis, Hydrafacial e trattamenti Laser.

Morpheus8
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto Morpheus 8 perché è una tecnologia che ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. Ne avevo sentito parlare benissimo già qualche anno fa, da colleghi Americani e quando è arrivata in Italia l’ho voluta subito per i miei pazienti. Morpheus rende la pelle soda e liscia e ha un notevole effetto sulla lassità moderata di viso, collo e corpo, in poche sedute e senza alcun rischio. È un trattamento di cui ci si innamora! che è difficile non amare!

Esperienze dei pazienti che hanno provato Morpheus 8

Morpheus 8: trattamento, zone di applicazione, rischi e risultati

Morpheus 8 è adatto per chiunque desideri:
– ridurre sensibilmente i segni dell’invecchiamento senza sottoporsi a un trattamento invasivo,
– contrastare le rughe e migliorare la consistenza della pelle,
– eliminare i danni provocati dal sole e dal foto-invecchiamento,
– ridurre gli esiti acneici e migliorare la grana cutanea

Morpheus 8 può essere utilizzato su viso, collo, décolleté, braccia, addome, ginocchia, mento e qualsiasi area del corpo che possa beneficiare del rinnovamento di collagene ed elastina.

La procedura è relativamente pressoché indolore, gli aghi utilizzati, pur arrivando in profondità, sono molto sottili ed è sufficiente l’utilizzo della crema anestetica per rendere il trattamento sopportabile senza disagi e rischi.

Le domande più frequenti su Morpheus 8

In quali zone del corpo è possibile intervenire con il lifting non chirurgico Morpheus 8?

Morpheus8 è un trattamento non chirurgico per il rimodellamento di viso e corpo e la cura di numerose condizioni problematiche cutanee.

Morpheus 8 è una radiofrequenza ad aghi ricoperti in oro, capace di generare un calore controllato in profondità, il quale determina uno shock termico in grado non solo di stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, ma anche di favorire la vasodilatazione facilitando la circolazione del sangue, riducendo la ritenzione idrica e l’adipe e aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

Il risultato è il rimodellamento di viso e corpo dei tessuti, lo scioglimento del grasso, una pelle decisamente più giovane, tonica, uniforme e luminosa.

Morpheus8 può essere usato per trattare rughe, lassità cutanea, invecchiamento di viso, collo e décolleté, cicatrici post acneiche e alterazioni della texture. Inoltre è indicato per il trattamento di lassità lieve-moderata di addome, braccia, cosce e glutei e per il trattamento del doppio mento e della cellulite fibrotica (in associazione ad altri trattamenti altre tecniche quali: criolipolisi, emtone, iniezioni di enzimi, ecc…).

Come avviene il trattamento?

Per effettuare il trattamento Morpheus 8 è necessario applicare una crema anestetica per una ventina di minuti nella zona in oggetto da trattare. Grazie alla crema anestetica il trattamento la procedura risulta minimamente fastidiosa.

Nel post-trattamento possono presentarsi esserci un leggero arrossamento, gonfiore, piccolissimi ematomi, micro-croste, lieve dolorabilità che dovrebbe risolversi da solo entro 3-5 giorni. Il trucco può essere applicato dal giorno successivo al trattamento, permettendo un immediato ritorno al sociale. Si consiglia di mantenere l’area trattata idratata, evitando l’esposizione diretta al sole per almeno 3-4 settimane.

Dopo Morpheus 8 la pelle sarà risulterà più giovane, rivitalizzata, soda, la carnagione avrà un colorito più uniforme e i pori saranno meno visibili.

Nel corso delle successive 2 o 3 settimane, infatti, il collagene stimolato durante il trattamento rassoderà la pelle dall’interno con tutti i benefici che ne conseguono, migliorando anche la lassità e la texture cutanea.

I risultati ottimali sono visibili entro tre mesi dal trattamento dalle sedute.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il numero dei trattamenti dipenderà dallo stato iniziale della pelle e anche dai risultati che si vogliono ottenere, ma già dalla prima seduta il miglioramento sarà evidente. Mediamente si consigliano 3 sedute distanziate di 6-8 settimane l’una dall’altra per ottenere risultati ottimali.

Quando è possibile vedere i primi risultati di Morpheus 8?

L’effetto di Morpheus 8 non è immediato, diventa via via visibile, in un periodo di 1-3 mesi e si mantiene stabile per circa 12-24 mesi.

Ci sono rischi o controindicazioni?

Morpheus 8 è controindicato in caso di patologie autoimmuni che interessano la cute, patologie infettive infezioni o ferite nelle zone da trattare, in nei pazienti che assumono cronicamente regolarmente terapie cortisoniche o che sono portatori di dispositivi cardiaci.

É consigliabile sottoporsi a Morpheus 8 con cute non particolarmente abbronzata e in periodi in cui sia possibile astenersi dall’esposizione al sole.

Quanto costa?

In sede di visita la dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato in base al piano terapeutico più indicato.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento Morpheus 8

Trattamenti correlati

Chiama ora

(+39) 051 407 1039

Preferisci scriverci? Utilizza il form sottostante

    * Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy