Nel suo centro di medicina estetica a Bologna, la Dottoressa Beatrice Giorgini propone trattamenti non invasivi e dall’effetto naturale per il ringiovanimento di viso e corpo, la correzione delle imperfezioni cutanee, l’eliminazione della cellulite ed altri inestetismi. Tutti i prodotti e i macchinari del centro Giorgini Clinique sono sicuri e testati ed oltre ai trattamenti di medicina estetica “classici”, la Dottoressa Giorgini propone anche percorsi personalizzati di medicina anti-aging e preventiva.
Che cos’è la medicina estetica e come si differenzia dalla chirurgia plastica
La medicina estetica è una branca della medicina tradizionale che previene e corregge gli inestetismi dell’età o causati da patologie, squilibri ormonali e disformismi, con l’obiettivo di migliorare l’estetica della persona.
A differenza della chirurgia plastica, i trattamenti non sono invasivi, non prevedono incisioni e generalmente non è necessario sottoporsi ad anestesia. Inoltre i risultati dei trattamenti di medicina estetica sono più naturali ma meno duraturi di quelli chirurgici, quindi devono essere ripetuti nel tempo, se si desidera mantenerli.