Trattamento anticellulite BTL EMTONE® per combattere le 5 cause della cellulite

BTL EMTONE® è un rivoluzionario medical device, di che associa il calore della Radiofrequenza all’energia meccanica delle onde urto, per agire sulle 5 cause della cellulite: adiposità, fibrosi, perdita di tono, ritenzione di liquidi e scorie metaboliche, ridotto flusso sanguigno. In poche sedute BTL EMTONE® è in grado di migliorare e ridurre gli accumuli adiposi, stimolare la rigenerazione del collagene, migliorare il tono cutaneo, favorire il microcircolo, riattivare il metabolismo cellulare e drenare i liquidi.

I trattamenti anticellulite sul mercato sono molti, ma pochi sono realmente in grado di offrire risultati significativi e duraturi. BTL EMTONE® è in grado di offrire risultati a lungo termine, visibili già dalle prime sedute, perché agisce direttamente sulle principali causa di questo inestetismo.

BTL EMTONE® è indicato per tutte le donne che cercano una reale risposta per migliorare l’aspetto della cellulite di gambe e glutei, senza volersi però sottoporre a trattamenti invasivi, dolorosi, che lascino segni o con tempi di recupero lunghi. BTL EMTONE® è adatta a tutti i tipi e stadi della cellulite, perciò ogni donna è candidata a questo trattamento. Dopo le prime sedute di BTL EMTONE® la pelle appare subito più levigata, liscia e compatta, le circonferenze e le adiposità si riducono e i glutei appaiono più sodi.

BTL EMTONE® è un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati immediati che durano a lungo.

BTL EMTONE® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE medicale.

SF1 6797
Ho scelto BTL EMTONE® per le mie pazienti dopo aver testato numerosi device. Trovo che BTL EMTONE® sia superiore a molte altre tecnologie, perché da risultati in tempi rapidi e senza alcun disagio per le pazienti. La maggior parte delle donne che si sottopongono a BTL EMTONE®, restano colpite dall’immediato effetto levigante e ricompattante, e riferiscono di sentirsi le gambe più leggere e toniche, già dopo le prime sedute. BTL EMTONE® agisce su tutte le cause della cellulite, compresa la fibrosi, e permette di ottenere notevoli miglioramenti anche sulla cellulite di stadio avanzato, senza lividi, dolore, gonfiore, e tempi di recupero.

Terapia anticellulite BTL EMTONE®: come funziona, rischi e risultati

BTL EMTONE® è l’unico trattamento anticellulite non invasivo, approvato da FDA, per combattere le 5 causa della cellulite, compreso la fibrosi. E’ un trattamento sicuro e indolore, che avviene in ambulatorio, senza anestesia e senza tempi di recupero.
I risultati sono visibili già dalle prime sedute e durano a lungo.

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con BTL EMTONE®?

Il trattamento anticellulite BTL EMTONE® si esegue principalmente su cosce e glutei, ma si può effettuare anche sulla parte anteriore delle gambe e sull’addome. Sui glutei aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite, ma anche a ricompattare e risollevare i glutei, con un vero e proprio effetto “push up”.

Il trattamento BTL EMTONE® consiste in movimenti regolari, lenti e circolari, eseguiti sulle zone interessate, con uno speciale manipolo che emette simultaneamente un calore intenso dato dall’energia della Radiofrequenza, e una vibrazione profonda, data dalla trasmissione delle onde urto. Nella zona da trattare viene applicata una crema conduttiva, che permette i movimenti fluidi del manipolo e la trasmissione dell’energia ai tessuti sottostanti. Prima di iniziare il trattamento, Il medico estetico esamina le cosce e i glutei della paziente, valutando parametri del trattamento, tempi, e numero delle sedute richieste.
Una volta concluso il trattamento, la paziente può riprendere immediatamente tutte le attività, compreso l’attività fisica. Il trattamento non lascia segni visibili o ematomi, e può essere eseguito anche d’estate, senza controindicare l’esposizione al sole.

Il trattamento BTL EMTONE® richiede una serie di seduta, che va da un minimo di 6 sedute a un massimo di 12-15 sedute. In media si eseguono quasi sempre una decina di sedute. Si consiglia di effettuare le sedute una volta a settimana. La durata della seduta è circa 40 minuti per il trattamento delle gambe posteriormente.

I miglioramenti si vedono fin dalle prime sedute, ma si consolidano con un ciclo di almeno 6-10 sedute.

BTL EMTONE® è controindicato in gravidanza, allattamento, in presenza di dispositivi cardiaci o placche metalliche nelle zone da trattare.

In sede di visita la dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato a seconda delle aree da trattare.

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite BTL EMTONE®