Trattamento per la pulizia profonda della pelle Hydrafacial MD®.

Solo Hydrafacial MD® usa la tecnologia brevettata Vortex-Fusion, che con il suo esclusivo design a spirale crea un effetto a vortice per rimuovere facilmente le impurità, idratando al tempo stesso la pelle con antiossidanti e sostanze antiaging che rendono la pelle luminosa e compatta.

IN COSA CONSISTE QUESTO TRATTAMENTO

Hydrafacial MD® è un sistema di idrodermoabrasione che consiste di 3 fasi: Detersione e Peeling, Estrazione e Idratazione, Veicolazione e Protezione. In ogni fase si utilizzano delle Tip (con il design Vortex-Fusion) e dei sieri specifici, per agire sui diversi aspetti che risanano la pelle.

Inoltre è possibile effettuare anche una quarta fase facoltativa, che prevede l’utilizzo di Booster specifici per migliorare rughe, macchie, couperose e acne.

Hydrafacial MD® è molto delicato e piacevole, non lascia segni e si può eseguire in qualsiasi periodo dell’anno. Già dopo la prima seduta la pelle appare luminosa, levigata e pulita come non mai. Nelle settimane successive la pelle continua ad apparire più liscia e idratata.

LA PULIZIA DEL VISO MEDICALE

E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati visibili dalla prima seduta e che durano a lungo.

Hydrafacial Giorgini Clinique
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto Hydrafacial perché notavo frequentemente che le mie pazienti, pur facendo trattamenti viso per le rughe e la lassità, trascuravano moltissimo la loro pelle e presentavano pelle impura, sebo, punti neri, macchie e colorito spento. Hydrafacial è davvero un trattamento straordinario perché pulisce la pelle in profondità ma senza irritazioni, inoltre infonde principi attivi antiossidanti e antiaging, che migliorano tutti gli aspetti della cute. Chi lo prova lo adora perché a fine trattamento vede la pelle luminosa e splendente come mai prima. Hydrafacial dovrebbe rappresentare il punto di partenza di ogni trattamento di medicina estetica, perchè una bella pelle è una pelle più sana, una pelle più giovane e che risponde meglio agli altri trattamenti.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

idrodermoabrasione Hydrafacial MD®: come funziona, zone di applicazione e risultati

Hydrafacial MD® è un trattamento di pulizia profonda della pelle, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati visibili dalla prima seduta!

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con Hydrafacial MD®?

Il trattamento Hydrafacial MD® si effettua principalmente sul viso. In caso di macchie o pelle avvizzita, può essere indicato anche sul collo e decolettè. In presenza di acne e impurità, si può effettuare anche su spalle e schiena

Come avviene il trattamento?

Il trattamento è costituito da 3 fasi, nelle quali l’operatore utilizza 3 diversi sieri specifici e 3 diverse tips:

Detersione e Peeling: questa fase deterge in profondità la pelle, ammorbidisce il sebo e le impurità favorendone l’estrazione nella fase successiva. Aiuta a rimuovere le cellule morte e esfolia delicatamente. Fornisce idratazione che aiuta a rassodare e levigare le linee sottili, lasciando la pelle visibilmente liscia. Questa fase combina i benefici di un’esfoliazione aggressiva e di un peeling chimico in un’unica procedura di resurfacing soft, senza però provocare alcuna irritazione.

Estrazione e Idratazione: in questa fase vengono estratte tutte le impurità e i punti neri dai pori, grazie alla sinergia del vacuum insieme ai sieri a base di acido salicilico e sostanze lenitive. Questa fase pulisce la pelle davvero in profondità ma in modo non aggressivo e adatto a tutti i tipi di pelle.

La pelle rimane pulita e con un tono raggiante

Veicolazione e Protezione: questa fase combina l’acido ialuronico a una miscela di peptidi e antiossidanti, che detossificano, rassodano, idratano. Riduce l’aspetto di linee sottili e rughe e, al tempo stesso aiuta a migliorare l’elasticità. Detossina naturalmente e protegge la pelle dai radicali liberi

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento Hydrafacial MD® ha una durata di 30 minuti il trattamento base, 45 minuti il trattamento con Booster personalizzati. Di solito si consigliano da 2 a 5 sedute più ravvicinate (ogni 7-10 giorni), a seconda della pelle, e poi 1 seduta al mese di mantenimento.

Quando è possibile vedere i primi risultati del trattamento?

La pelle appare più pulita, luminosa e idrata, dalla prima seduta. Su condizioni come acne, macchie, rughe, ecc… sono necessarie almeno 5 sedute per un miglioramento sensibile.

Il trattamento è rischioso o ha controindicazioni?

Hydrafacial MD® non ha rischi o controindicazioni. Si consiglia di informare il medico in caso di allergie gravi ai crostacei o acido salicilico, per eseguire un test cutaneo dei sieri, prima del trattamento.

Quanto costa?

Il costo dipende dalle zone che si trattano e dal numero delle sedute richieste.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento Hydrafacial MD®.

Trattamenti correlati

Chiama ora

(+39) 051 407 1039

Preferisci scriverci? Utilizza il form sottostante

    * Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy