Finalmente in arrivo anche in Italia, Ulthera, il trattamento numero uno al mondo, per il ringiovanimento non chirurgico di viso, collo e decolettè.
Tante volte vi siete chiesti quale fosse il segreto di attrici e modelle, che superano i 50 anni, sfoggiando un incarnato divino, senza rughe o segni di cedimento?
Il segreto di molte dive è proprio Ulthera! Ulthera ha così tanto successo perchè è un trattamento non chirurgico e non invasivo, che permette di riprendere immediatamente le proprie attività, ma dai risultati davvero sorprendenti.
In una sola seduta Ulthera, assicura una ricompattazione dei tessuti e un miglioramento di rughe e rilassamento, veramente senza eguali.
Il sistema Ulthera utilizza la tecnologia degli Ultrasuoni per contrastare gli effetti del tempo e dell’invecchiamento della pelle, rassodandone i tessuti molli in profondità. Ecco perché possiamo definirlo un “lifting non chirurgico”.
Con un solo trattamento si ottiene un effetto rigenerativo e liftante, davvero sorprendente.
I tempi di guarigione sono rapidi e il disagio minimo. I livelli di disagio variano da paziente a paziente, ma è improbabile che sia necessario l’uso di trattamenti anestetici durante l’intervento. Molti pazienti lo descrivono come una serie di punzecchiature o come la percezione di calore intenso sotto la pelle. La pelle può sembrare leggermente arrossata o gonfia, ma qualsiasi rossore o gonfiore scompare entro poche ore attivando il rassodamento della pelle.
Dopo un solo trattamento la pelle migliora giorno dopo giorno, e dopo circa 2 mesi, appare tonica, rassodata, luminosa e notevolmente più giovane. L’effetto è incredibile ma allo stesso tempo naturale.
Ultherapy Prima Dopo 10