EVOLVE X: la piattaforma all-in-one per il rimodellamento corporeo

EVOLVE X è l’unica piattaforma “all-in-one” che offre molteplici tecnologie in un unico sistema per il rimodellamento corporeo. EVOLVE X colpisce il tessuto adiposo, tonifica i muscoli e stimola la rigenerazione del collagene, riducendo la lassità cutanea, in un unico trattamento.

Questa nuova piattaforma di InMode, permette di riscaldare in modo efficace e uniforme sia la cute che il tessuto adiposo sottocutaneo. Ciò stimola l’apoptosi delle cellule adipose e la conseguente riduzione dello spessore di adipe trattato e allo stesso tempo induce la sintesi di nuovo collagene ed elastina, migliorando l’aspetto e il tono della cute e rendendola meno lassa. Contemporaneamente l’elettrostimolazione muscolare, tramite contrazioni muscolari massimali involontarie, stimola lo sviluppo e la ridefinizione dei muscoli trattati.

EVOLVE X è ideale per il trattamento non invasivo e totalmente indolore di tutte le zone del corpo.

In poche sedute permette di ottenere un corpo tonico, asciutto e scolpito.

Grazie a un innovativo sistema di monitoraggio della temperatura che controlla mille volte al secondo la temperatura della zona trattata, EVOLVE X risulta sicuro, confortevole e privo di qualsiasi effetto indesiderato.

EVOLVE X di InMode è ora disponibile in esclusiva per Giorgini Clinique.

EVOLVE X la piattaforma all-in-one per il rimodellamento corporeo
Ho scelto EvolveX di InMode perché risponde alle esigenze di moltissimi pazienti. Infatti la maggior parte delle persone che chiedono aiuto per migliorare l’aspetto del loro corpo, presentano non solo accumuli di grasso localizzato, ma anche lassità cutanea e ipoplasia muscolare. Per poter offrire risultati significativi a questi pazienti, è necessario poter agire su più aspetti contemporaneamente ed EVOLVE X è la prima tecnologia che permette di trattare simultaneamente cute, grasso e muscolo. Con EVOLVE X la pelle appare più elastica, tonica e levigata, il grasso si riduce e i muscoli diventano più forti e sviluppati, il tutto senza alcun fastidio, segno o rischio. EVOLVE X è davvero la rivoluzione nel Body Contouring!

Esperienze dei pazienti che hanno provato EVOLVE X

Rimodellamento Total-Body EvolveX: trattamento, zone di applicazione, rischi e risultati

E’ una tecnologia non invasiva e indolore, approvata FDA che rimodella il corpo e rassoda i tessuti in modo sicuro e indolore.

EVOLVE X dispone di 4 applicatori Tone per la stimolazione muscolare o 6 applicatori Trasform per agire simultaneamente su grasso, muscolo e cute. Gli applicatori vengono posizionati sull’area che si desidera trattare e agiscono per 30-60 minuti a seconda del tipo di trattamento selezionato. Durante la seduta si avverte un leggero calore e un’efficace contrazione muscolare. Il trattamento viene personalizzato in base alla sensibilità del paziente, risultando indolore e confortevole.

Le domande più frequenti su EVOLVE X

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con EvolveX?

EVOLVE X può trattare:
– gambe
– glutei
– braccia
– addome
– fianchi
– polpacci
– schiena

Non può essere utilizzato sul petto.

Il medico applica i manipoli EVOLVE X cosparsi di gel conduttivo, sulla zona da trattare. Il macchinario rilascia un calore intenso che penetra in profondità e una volta che la temperatura arriva a 42-43°, viene attivata la contrazione muscolare dell’EMS. Per tutta la durata del trattamento si avverte solo un leggero calore e la contrazione muscolare.

Il trattamento non è doloroso e per molti risulta piacevole.

Dopo il trattamento, compare un po’ di rossore che passa in breve tempo e il paziente può tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni.

Il trattamento di una singola area dura dai 30 ai 70 minuti a seconda che si voglia agire solo su muscolo o su muscolo e cute o su muscolo, cute e grasso. Generalmente sono necessarie dalle 6 alle 10 sedute per ottenere risultati ottimali, anche se il numero varia da paziente a paziente. Le sedute sono settimanali.

Quando è possibile vedere i primi risultati di EVOLVE X?

L’effetto di EVOLVE X non è immediato, diventa via via visibile, dopo le prime 4-5 sedute, si consigliano almeno 8 sedute per ottenere un risultato ottimale.

Il trattamento EVOLVE X è controindicato in gravidanza, in presenza di peacemaker o dispositivi cardiaci, in presenza di malattie autoimmuni che interessano i muscoli o infezioni attive nelle aree da trattare.

In sede di visita la Dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato in base al piano terapeutico più indicato.

Prima e dopo il trattamento EVOLVE X

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento EVOLVE X