
Trattamento anticellulite Celfina
Cellfina® è l’unico trattamento anticellulite mini invasivo per combattere la causa strutturale primaria della cellulite da moderata a grave, da cui dipende l’effetto “buccia d’arancia” o a “ materasso”. Cellfina® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE.
L’85% delle donne ha la cellulite: circa 1,4 miliardi di donne nel mondo. La gran parte di loro è scontenta di questo inestetismo e vorrebbe trovare un modo per eliminarla (Fonte: Cellfina, Merz Aesthetics).
I trattamenti anticellulite sul mercato sono molti, ma nessuno è in grado di offrire una soluzione a lungo termine; Cellfina® sì, perché agisce direttamente sulla causa primaria di questo inestetismo.
La cellulite è causata da un insieme di fattori (genetici, metabolici, ormonali e vascolari), spesso aggravata da un’alimentazione scorretta e da una vita sedentaria. L’effetto “bucherellato” che provoca dipende dall’ispessimento di alcuni setti fibrosi, che attraversano verticalmente il pannicolo adiposo e che si trovano al di sotto della pelle. Questi setti esercitano una retrazione del derma provocando irregolarità e depressioni, da cui il tipico effetto a “buccia d’arancia”. Il trattamento anticellulite Cellfina® agisce direttamente sulla causa primaria della cellulite, perché recide con precisione e in modo controllato i setti fibrosi, rendendo immediatamente più omogenea la superficie della pelle, in una sola seduta.
E’ un trattamento di medicina estetica mini invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue in anestesia locale e che comporta un fastidio minimo e risultati immediati che durano almeno 3 anni.