Trattamento per ridurre l’adiposità BTL Vanquish Me™, rimodella il corpo in modo non invasivo e indolore.

Vanquish Me™ BTL è il sistema più avanzato al mondo per il modellamento del corpo, la riduzione della circonferenza dell’addome e delle cosce. Rappresenta l’unica tecnologia RadioFrequenza Altamente Selettiva Contactless (senza contatto con il tessuto) e operatore indipendente che copre la più grande area di trattamento (addome e fianchi) in una singola sessione. Il dispositivo oltre ad avere la più ampia area di trattamento al mondo, garantisce un livello ineguagliabile di comfort e sicurezza del paziente, senza limiti di BMI, adatto anche per pazienti sovrappeso.

Usando la tecnologia brevettata Selective Rf™, Vanquish Me™ consente di ridurre la circonferenza dell’intera area addominale, di cosce e braccia.
La procedura Vanquish Me™ sconvolge le cellule adipose attraverso il riscaldamento selettivo del tessuto adiposo, portando a una riduzione e progressiva eliminazione delle cellule grasse. Il calore agisce sulle cellule di grasso, che si rompono, rilasciando il loro contenuto che poi viene eliminato per via linfatica. Il calore agisce e si concentra in profondità sulle cellule adipose, senza essere percepito a livello epidermico.

Vanquish Me™ è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE medicale.
E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati immediati che durano a lungo.

VanquishMe Trattamento
Dottoressa Beatrice Giorgini Medicina Estetica Giorgini Clinique
Ho scelto Vanquish Me, perché cercavo una tecnologia per ridurre l’adiposità, adatta anche alle persone sovrappeso e con adiposità importante, per i quali spesso non erano indicati altri trattamenti. Vanquish ha il vantaggio di coprire un’area di trattamento molto grande e di ridurre parecchi centimetri nelle zone trattate con poche sedute. Spesso lo propongo ai pazienti che sarebbero candidati ideali per una liposuzione chirurgica, ma non vogliono o non possono affrontare un intervento. Lo trovo eccezionale per ridurre i grossi addomi, perché utilizzando l’energia della Radiofrequenza, scioglie e al tempo stesso migliora il tono cutaneo, senza alcun rischio di effetto lasso e svuotato. Vanquish Me è totalmente indolore, va bene anche per i soggetti più sensibili e ansiosi, proprio perché non si sente nulla, solo un leggero tepore nelle zone trattare.

Esperienze dei pazienti che l’hanno provato

  • Un mio amico aveva fatto Vanquish negli Stati Uniti e me ne aveva parlato con grande entusiasmo, così ho cercato un centro nella mia zona che lo eseguisse. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sia dal centro che dalla dr.ssa Giorgini, ho subito notato grande serietà e professionalità. Il trattamento è andato molto bene, i risultati mi hanno soddisfatto. Lo consiglierei senza alcun dubbio.

    Giacomo
  • Mi sono sottoposta a Vanquish per un problema di grasso sull’addome. Ho fatto 8 sedute e perso più di una taglia! Consiglierei il trattamento perché non causa nessun fastidio e da risultati molto buoni.

    Rachele
  • Quando mi sono sottoposta alla visita con la Dottoressa Giorgini, ero rimasta un po’ amareggiata, poiché la dottoressa mi aveva detto che nel mio caso un intervento di liposuzione e addomino-plastica sarebbe stato l’approccio più indicato. Dal momento che avevo già subito interventi in passato per problemi di salute, la chirurgia per me non era un’opzione considerabile. Così la dottoressa mi ha preparato un programma fatto di alimentazione mirata, 8 sedute di Vanquish e infine 1 seduta di criolipolisi. In 6 mesi, ho perso 13 kg e 12 cm nel girovita! Sono stata contentissima dei risultati e dell’approccio della dottoressa.

    Patrizia
Terapia per l’adiposità Vanquish Me™: come funziona, rischi e risultati

Vanquish Meè la prima e unica Radiofrequenza altamente selettiva, senza contatto diretto con il tessuto, che agisce sul grasso profondo senza provocare bruciore o altri fastidi a livello epidermico. Il calore che Vanquish Me genera nel tessuto adiposo, provoca l’attivazione del processo di lipolisi e una graduale eliminazione delle cellule adipose. Il trattamento è completamente indolore e senza alcun rischio o fastidio per il paziente.

Vanquish Me ha la superficie di trattamento più grande al mondo, che permette di trattare addome e fianchi, contemporaneamente. Il dispositivo oltre ad avere la più ampia area di trattamento al mondo, garantisce un livello ineguagliabile di comfort e sicurezza del paziente, senza limiti di BMI, e quindi adatto anche per pazienti sovrappeso.

Le domande più frequenti su questo trattamento

Quali sono le zone del corpo che possono essere trattate con BTL Vanquish Me?

Il trattamento Vanquish Me si esegue principalmente su addome-fianchi, cosce e braccia.

Come avviene il trattamento?

Il trattamento Vanquish Me™ è un trattamento operatore indipendente. Ciò significa che una volta che il manipolo è stato posizionato correttamente sulla zona da trattare, il paziente deve rimanere semplicemente fermo e rilassato e l’apparecchiatura esegue il trattamento in autonomia. Il manipolo viene posizionato a circa un centimetro dalla superficie da trattare, senza che però vi sia un contatto con essa. Il calore che Vanquish Me™ genera in profondità, sul tessuto adiposo, viene percepito solo come un lieve tepore a livello epidermico, senza provocare alcun fastidio.

Prima di iniziare il trattamento, il medico estetico esamina le zone da trattare, e valuta il numero di sedute richieste per avere una riduzione ottimale.
Una volta concluso il trattamento, il paziente può riprendere immediatamente tutte le attività, compreso l’attività fisica. Il trattamento non lascia segni visibili o ematomi, e può essere eseguito anche d’estate, senza controindicare l’esposizione al sole.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento Vanquish Me™ richiede una serie di sedute, che va da un minimo di 6 sedute a un massimo di 18 sedute. In media si eseguono quasi sempre 6-8 sedute. Si consiglia di effettuare le sedute una volta a settimana. La durata della seduta è circa 45 minuti per il trattamento di addome e fianchi, 30 minuti per ciascuna gamba o ciascun braccio (1 ora per entrambe i lati).

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I miglioramenti si vedono fin dalle prime sedute, ma si consolidano con un ciclo di almeno 6-8 sedute.

Ci sono rischi o controindicazioni?

Vanquish Me™ è controindicato in gravidanza, in presenza di dispositivi cardiaci o placche metalliche nelle zone da trattare, durante il ciclo mestruale (se si tratta la zona addominale)

Quanto costa?

In sede di visita la dottoressa rilascerà un preventivo personalizzato a seconda delle aree da trattare.

Prima e dopo il trattamento

Ecco alcune immagini prima e dopo il trattamento anticellulite BTL Vanquish Me™

Trattamenti correlati

Preferisci scriverci?
Utilizza il form sottostante

* Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy